Serie A2 Élite

Città di Mestre, la scalata di Bergamo. “Non mi aspettavo di fare tanta strada”

Pubblicato

su

Il talentino arancionero ha conquistato la prima squadra in un solo anno: “Quando ho ricevuto la chiamata ho cominciato a vivere un sogno”

Prima la nuova esperienza nel futsal con il Città di Mestre, poi l’Under 17 ed ora la prima squadra con tanto di rete nel match di Coppa della Divisione vinto contro il Maccan Prata.

Ecco l’incredibile scalata del giovanissimo Alvise Bergamo. “Quando mi sono presentato agli open day del Città di Mestre, di certo non mi aspettavo di fare così tanta strada. Siamo partiti con un gruppo di ragazzi che provenivano da sport diversi e giorno dopo giorno, abbiamo imparato a conoscerci, siamo cresciuti assieme come squadra e come gruppo, grazie anche ai nostri mister ed alla società che ci ha sempre sostenuto. La chiamata in prima squadra è arrivata inaspettata e da quel giorno ho cominciato a vivere in un sogno, dopo un anno di Under 17 in A2 élite.
Certo non mi aspettavo un crescendo del genere, perché tutto era partito come per gioco e con poche aspettative, se non quelle di giocare e divertirmi, poi ho scoperto che potevo giocare e divertirmi, impegnandomi e raggiungere dei traguardi per la mia squadra, i mister e la società che mai mi hanno messo pressioni. Qual è il mio sogno ora? Poter continuare a giocare in prima squadra con i miei attuali compagni che mi sostengono ogni giorno con pazienza e grazie ai loro preziosi consigli sto crescendo e spero di poter offrire un contributo in campo al più presto. Gli obiettivi che mi pongo a breve termine sono di migliorare tecnica e tattica individuale
“.

Exit mobile version