Foto Walter Dabalà
Il blitz sul parquet della capolista Olimpia Verona nell’ultimo turno di campionato, ha rilanciato le ambizioni del Città di Mestre che si prepara ad affrontare la seconda parte di stagione a tutta velocità.
Luca Mazzon ci crede. “Sempre. Andiamo in campo sempre per vincere – sottolinea il numero 10 arancionero. – Purtroppo ad inizio campionato abbiamo avuto diverse difficoltà ma la squadra è forte, siamo consapevoli delle nostre qualità e dobbiamo solo metterle in campo con convinzione. Sabato la differenza l’hanno fatta l’atteggiamento, la cattiveria agonistica e la concentrazione che abbiamo messo in campo. Si è vista da subito la voglia di lottare su ogni pallone, e abbiamo messo qualità nelle giocate in possesso. Dobbiamo continuare a fare tutto questo anche nelle prossime partite“.
A cominciare dalla sfida con il Leonardo. “Noi dobbiamo continuare a pensare alla singola partita, non alla fine del campionato che è ancora molto lontana. Siamo sulla buona strada, ma sabato c’è il Leonardo che è sopra di noi e dobbiamo solo pensare a quello. La classifica onestamente non la sto ancora guardando, non deve interessarci per il momento. Abbiamo dato un segnale non solo battendo il Verona ma anche facendo finalmente un filotto di risultati utili che non siamo mai riusciti a fare prima. Ed è stato molto importante per la nostra fiducia”.
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…