Femminile
Città Falconara e Pescara regalano un altro show: 4-4 spettacolare
Dopo quello della Supercoppa un’altra gara piena di emozioni tra il Città di Falconara e Pescara: Pato tripletta ma Amparo la pareggia
Non poteva essere che un altro spettacolo, dopo quella della Supercoppa, quello che Città di Falconara e Pescara hanno regalato a Salsomaggiore Terme: 4-4 e tante emozioni. Si parte con l’errore di valutazione di Dibiase sul rilancio della sua collega Sestari. Il roster di mister Neri però non sbanda è in un battito di ciglio la pareggia con Marta per firmare il sorpasso su rigore di Pato prima dell’intervallo. Al cambio di campo le Citizens premono il piede sull’acceleratore fino al 4-1 ma il portiere di movimento di Morgado è l’incipit della rimonta firmata Boutimah e dalla doppietta di Amparo. Pari in tutto, con la classifica che non subisce modifiche sostanziali.
CITTÀ DI FALCONARA-FUTSAL PESCARA FEMMINILE 4-4
MARCATRICI: 3’14” p.t. Sestari (P), 3’24” Marta (F), 14’32” rig. Pato (F), 2’49” s.t. Pato (F), 4’52” Pato (F), 8’18” Boutimah (P), 9’12” Amparo (P), 14’47” Amparo (P)
CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Marta, Pereira, Pato, Peroni, Praticò, Sabbatini, Janice Silva, Fifò, Ferrara, Costanzo. All. Neri.
FUTSAL PESCARA FEMMINILE: Sestari, D’Incecco, Guidotti, Boutimah, Rozo, Soldevilla, Coppari, Amparo, Belli, Ortega, Xhaxho, Esposito. All. Morgado.