Categories: News

Clamoroso Napoli, lascia dopo solo un anno: va in una big di Serie A

Clamoroso colpo di scena, il Napoli rischia di perderlo dopo solo un anno dal suo arrivo: la big di Serie A vuole scipparlo ai partenopei.

Sarà un finale di campionato tutto da vivere per il Napoli, il sogno scudetto è più vivo che mai, la distanza di tre punti dall’Inter capolista fa ancora sperare i tifosi e la squadra.

Mister Antonio Conte è focalizzato al 100% sull’obiettivo primo posto, pur sapendo di aver già fatto un mezzo miracolo nel portare questo gruppo a giocarsi lo scudetto a otto giornate dalla fine del campionato. Dopo la stagione indecente di un anno fa, con gli azzurri che hanno chiuso al decimo posto in classifica da campioni in carica.

In estate servirà sicuramente investire ancora tanto sul mercato, per rafforzare le riserve e quei reparti dove si è privi di soluzioni alternative di livello. Conte è stato chiaro nel corso della stagione, con la Champions League non si potrà giocare sempre con gli stessi undici e servirà spendere in estate per acquistare altri giocatori.

Compito che sarà del direttore sportivo Giovanni Manna, colpevole anche lui di non aver sostituito a dovere Khvicha Kvaratskhelia nel mercato di gennaio. E, a proposito di Giovanni Manna, il DS partenopeo sarebbe finito nella lista del Milan per la prossima stagione.

Il Milan cerca un nuovo DS: anche Giovanni Manna tra i candidati

Il Milan è pronto a una nuova rivoluzione in estate per mettersi alle spalle una stagione parecchio deludente. Dalla ricerca del nuovo allenatore per sostituire il portoghese Sergio Conceição a quella del nuovo direttore sportivo, la società dovrà lavorare parecchio in estate.

Il nuovo DS sembrava dover essere Fabio Paratici, ma delle problematiche sorte riguardo alcune clausole hanno fatto subire una brusca frenata alla trattativa, che era già stata chiusa sotto l’aspetto economico. Ed ecco che è spuntato fuori il nome anche di Giovanni Manna.

Nuovo direttore sportivo Milan, c’è anche Manna in lizza (Screen YouTube) – Futsalnews24.com

Quello del Napoli è però solo uno dei diversi nomi nella lista della società, che comprende tra gli altri i nomi di Igli Tare e Tony D’Amico dell’Atalanta. A essere in pole è sicuramente l’ex Lazio, vista la facilità nell’arrivare a un accordo: il DS è senza squadra da ormai due anni. Molto difficile invece si possa arrivare a Manna, il Napoli se lo tiene stretto dopo averlo preso dalla Juventus soltanto un anno fa.

Danilo

Published by
Danilo

Recent Posts

Milan, nel mirino un ex Juve: ecco di chi si tratta

Il Milan fa spesa in casa Juve. I rossoneri hanno puntato un ex bianconero, che…

6 ore ago

Paratici partiva con una grande cessione: 72 milioni al Milan

Cardinale e Furlani avevano raggiunto un accordo verbale con l'ex Juve, poi il comparto legale…

9 ore ago

Sinner, confessione terribile: “Mesi di stordimento”

Si avvicina il ritorno in campo di Sinner, intanto spunta fuori la rivelazione che agita…

13 ore ago

Nuovo allenatore Milan, ecco il colpo di scena: arriva l’annuncio

Un clamoroso colpo di scena cambia tutto sul futuro della panchina del Milan: è arrivato…

16 ore ago

Dramma nello sport italiano: la notizia lascia tutti di sasso

In un 2025 già segnato da squalifiche, polemiche e addii eccellenti, il mondo dello sport…

18 ore ago

Atalanta, Ederson verso la cessione? Spunta l’accordo non scritto

Calciomercato Atalanta, arriva la notizia su Ederson: le ultime sul brasiliano in chiave cessione. Dopo…

1 giorno ago