Entusiasmo CMB Matera, Leitao: “Ho trovato una società seria, possiamo fare bene”  - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Entusiasmo CMB Matera, Leitao: “Ho trovato una società seria, possiamo fare bene” 

Pubblicato

su

L’esperto pivot brasiliano Fernando Leitao è ritornato in Italia ed è soddisfatto della scelta di accasarsi al CMB Matera

L’esperto pivot brasiliano naturalizzato portoghese, Fernando Leitao, dopo le esperienze in giro per l’Europa (Belgio e Francia) è di nuovo in Serie A grazie al CMB Matera e, dalle parole rilasciate all’ufficio stampa del suo nuovo club, l’entusiasmo non manca: “Mi trovo benissimo. Mi piacciono sia la società che la città. Mi hanno accolto bene. Siamo una buona squadra e possiamo fare bene!”.

Il classe 1981 parla anche di come è cambiato il massimo campionato italiano negli ultimi anni: “Trovo una Serie A diversa da quella che avevo lasciato. Ora ci sono tante squadre che puntano in alto e che possono vincere. Credo che, per questo motivo, sia il campionato più equilibrato del mondo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.