
Colpo di scena Juve: 75 milioni, pagano la clausola (Screen Youtube BJTv) - Futsalnews24.com
Intreccio di mercato con il club bianconero tra i protagonisti. Prende piede un affare clamoroso in Premier League
In estate la Juventus potrebbe fare più di un ‘sacrificio’. Champions o meno, la legge del mercato alla fine vince sempre. Ecco perché caso di offerta significativa, anche qualora fosse stato raggiunto il quarto posto, il club bianconero potrebbe lasciar partire uno dei suoi calciatori più importanti.
In realtà le cessioni illustre potrebbero essere almeno un paio, con il nome di Yildiz tornato prepotentemente alla ribalta.
Yildiz, ‘pericolo’ Premier League e il ruolo di Mendes
Del resto il turco rimane quello con il maggior numero di potenziali acquirenti. Soprattutto tra le inglesi, che come noto hanno una disponibilità finanziaria che spesso e volentieri fa la differenza.

Per il classe 2005 si segnalano in particolare Arsenal e Manchester United, con Jorge Mendes che potrebbe fare da mediatore portando a Giuntoli proposte da almeno una settantina di milioni.
Juve, l’Inghilterra ‘chiama’ anche Vlahovic
In Inghilterra potrebbero trasferirsi pure Cambiaso e Vlahovic. Il serbo è fuori dai piani futuri della Juve, visto che non ci sono i margini e nemmeno la volontà di rinnovare il contratto in scadenza nel 2026.

Anche per il classe 2000 si segnalano Arsenal e Manchester United, seppur al momento il club maggiormente interessato risulterebbe essere l’Aston Villa. Il prezzo dell’ex Fiorentina si aggira sui 30/35 milioni, in sostanza la cifra che eviterebbe l’iscrizione a bilancio di una minusvalenza.
Di Gregorio potrebbe restare alla Juve: il Manchester City punta un altro portiere
In Premier non dovrebbe invece trasferirsi, a meno dell’ingresso in scena di un altro club, il portiere dei bianconeri Michele Di Gregorio. Il ventisettenne cresciuto nell’Inter piace molto a Pep Guardiola e dunque al Manchester City, proprio come Cambiaso, tuttavia il catalano e i ‘Citizens’ sembrano ormai essersi orientati su un altro nome per quanto riguarda l’eredità del brasiliano Ederson.

Stando a indiscrezioni inglesi e portoghesi, il City avrebbe deciso di puntare tutto su Diogo Costa per il post Ederson, tanto che nelle ultime settimane si sarebbero intensificati i contatti tra tutte le parti in causa. Compreso ovviamente con il sopracitato Mendes, agente anche del 25enne nato in Svizzera.
L’estremo difensore del Porto, nonché della Nazionale portoghese, ha una clausola risolutiva fissata a 75 milioni di euro che i ‘Citizens’, come avvenuto con il suo ex compagno Nico Gonzalez lo scorso gennaio, potrebbero alla fine decidere di pagare.