Una settimana da ricordare per il Sicurlube Futsal, unica formazione d’Italia ad aver eliminato dalla Coppa della Divisione un club di massima serie, nello specifico il Città di Melilli. Ad attendere i ragazzi di Bernardo nel prossimo turno ci sarà il Real Termini.
L’analisi di coach Luigi Bernardo. “Si trattava di un match molto sentito dai ragazzi, per via della rivalità e delle sfide passate contro questa compagine. Sono contento che questa volta squadra e società si siano tolte la soddisfazione di aver vinto. Inoltre ci tenevamo a fare bene in Coppa, dove proveremo ad andare il più avanti possibile con ogni nostro mezzo disponibile. La differenza penso sia stata la voglia di andare avanti e il fattore casa ci ha aiutato molto nei momenti di difficoltà. Abbiamo un pubblico e dei tifosi meravigliosi che ci seguono anche in diverse trasferte“.
Un avvio incoraggiante. “Questa vittoria è importante come lo sono tutte. Noi scendiamo in campo per non deludere e per fare sempre il nostro meglio, rispettando al massimo gli avversari che ci capitano e sapendo che ogni partita nasconde delle insidie e dei pericoli. Vincere, lo ripeterò sempre, non è mai facile. Per questo motivo, queste prime sei vittorie della stagione sono un buon bottino per credere sempre di più al lavoro che stiamo facendo, di settimana in settimana“.
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…
In casa Inter sono giorni delicatissimi, in quelle che sono le settimane decisive della stagione.…
È ancora freschissimo il suo addio alla Juventus, con la società che ha optato per…
Ralf Schumacher ritorna all’attacco: il fratello di Schumi distrugge la Red Bull con delle dichiarazioni…
Nel tennis, come nella vita, anche i più grandi devono fare i conti con lo…