Non si finisce mai di imparare dal futsalmercato. Specie quello italiano, specie quello di queste ultime tribolate stagioni. Quando tutto sembra fatto ecco che interviene un nuovo fattore a scombinare tutti i piani e riscrivere la storia. Sembrava fatta, chiusa a doppia mandata, l’operazione che avrebbe portato Jurij Bellobuono e Gennaro Galletto a Napoli. Eppure…
Eppure oggi è un altro giorno. E lo scenario appare completamente diverso. Perché la Sandro Abate starebbe per annunciare un nuovo direttore sportivo, così ci dicono le nostre fonti, e in dote ci sarebbe la doppia operazione di cui sopra. Bellobuono e Galletto potrebbero andare ad Avellino, proprio così. Per Galletto si tratterebbe di quasi normalità visto che il suo nome lo abbiamo accostato agli irpini già due mesi fa.
Cos’altro dirvi? La soffiata c’è. Le fonti incrociate l’hanno confermata. Non resta che attendere per scoprire cosa succederà. Se il nuovo ds sarà riuscito nella missione o Bellobuono e Galletto andranno a rinforzare le fila del Napoli Futsal. Che storia questo futsalmercato.
Arbitro aggredito da diversi elementi della squadra e il giudice sportivo usa la mano pesante:…
Simone Inzaghi è pronto ad accogliere un grande colpo di mercato: l'Inter si regala un…
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…