Futsal Mercato

Con Juan Fran la Fortitudo Pomezia fa il pieno di qualità

Pubblicato

su

Colpo di futsalmercato dei pometini che si assicurano l’ex Came: “Qui grande voglia di fare le cose per bene, sono onorato”

L’inesorabile Regola FN24 colpisce ancora. FutsalNews24 lo svela in esclusiva assoluta, la Fortitudo Pomezia lo rende ufficiale: Juan Francisco Hervas Munoz è un nuovo calcettista rossoblù. Reduce da quattro positivissime stagioni vissute in maglia Came, Juan Fran è letteralmente esploso nelle ultime due annate, affermandosi come uno dei maggiori prospetti d’Italia. Le 21 reti complessive siglate lo scorso anno non rendono appieno l’impatto avuto con i trevigiani e la Serie A.

Per i pometini si tratta di un grandissimo colpo. Queste le sue prime impressioni da neo rossoblù. “Sono veramente onorato di arrivare in una società importante come quella della Fortitudo. Da subito ho percepito la grande voglia che c’è qui di fare le cose per bene e di continuare quel percorso di crescita che la società ha fatto registrare in questi ultimi anni grazie alla passione che ci mette il patron Alessio Bizzaglia. Per me si tratta di un’opportunità bellissima e che ho colto al volo per continuare il mio percorso di maturazione sia sportivo che personale. Mi trovo in un momento in cui mi sento pronto per affrontare questa sfida, per rispondere alle aspettative che ci sono su di me e a quello che mi chiederà il mister Alessandro Nuccorini“.

Exit mobile version