
Conte fugge da Napoli: "Sta già a Torino" (Screen Youtube SSc Napoli) - Futsalnews24.com
Antonio Conte può lasciare il Napoli dopo appena un anno e per qualcuno il suo destino è segnato: la Juventus e il ritorno a Torino
Via da Napoli. Antonio Conte può lasciare gli azzurri dopo appena un anno, lasciando in dote un campionato al vertice che può ancora chiudersi con lo scudetto. Le parole del tecnico nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Monza non lasciato molte speranze ai tifosi partenopei: “In questi otto mesi di mio percorso, ho capito che a Napoli certe cose non si possono fare” la frase che può mettere fine all’avventura in Campania del tecnico salentino.
Un tecnico che è molto ambito per il prossimo anno: Juventus e Milan sono le due big alla ricerca di un allenatore ed entrambe hanno scritto anche il nome di Conte tra quelli degli allenatori papabili. Potrebbe esserci proprio una delle due società dietro allo sfogo dell’allenatore che non ha digerito la cessione a gennaio di Kvaratskhelia, praticamente senza sostituto visto che Okafor, arrivato nell’ultimo giorno utile dal Milan, non ha quasi mai visto il campo.
Una cessione che ha portato a quella che sembra essere una rottura insanabile, anche se l’addio deve ancora essere certificato. Si aspetterà probabilmente la fine del campionato per un incontro tra De Laurentiis e l’allenatore, un vertice dal quale si capirà il futuro di Conte. Un futuro che per i tifosi è già segnato: la Juventus.
Conte alla Juventus, la certezza dei tifosi
Sui social i tifosi si sono scatenati nel commentare le recenti dichiarazioni di Antonio Conte e hanno mostrato di avere chiare le idee sul futuro dell’allenatore.

In molti hanno, infatti, scritto che le sue parole sono un modo per prepararsi il terreno per tornare alla Juventus, per qualcun altro “Conte sta già a Torino“, avallando dunque un ritorno in bianconero a distanza di anni dalla sua ultima volta. I rumors su questo versante si intensificano sempre di più, anche perché sembrerebbe che il nome di Conte sia in cima alle preferenze di John Elkann che vuole rilanciare immediatamente la Juve dopo anni di delusioni.
Una scelta, dunque, che per i tifosi appare già fatta ma che così non è. Occorrerà attendere ancora qualche settimana e l’incontro con De Laurentiis per capire. Solo allora si avrà la conferma o meno sul futuro di Conte: continuerà al Napoli o sarà davvero un ritorno al passato?