La Buttiglierese a Castellamonte - Foto Pasquale Di Maio
Girone A e B
Girone C
Giovanile Centallo 2006-Gear Fucsia Nizza 12-2
Marcatori Giovanile Centallo 2006: Cobaj 4, Dalmasso 2, Perano 2, M. Bonino 2, Hicri, autorete.
Marcatori Gear Fucsia Nizza: Galuppi, Alberti.
Federico Chiaramello (Giovanile Centallo 2006): “Nel primo tempo forse abbiamo pagato il mese e mezzo senza partite ufficiali, ma bisogna anche dare merito ad un avversario molto ben messo in campo. Nella ripresa abbiamo ritrovato un bel ritmo partita e le idee di gioco che hanno caratterizzato la nostra stagione. Sono soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi e chiaramente anche del risultato. E’ un ottimo inizio per questa coppa: ora pensiamo alla prossima sfida, perché l’obiettivo final four è concreto e vogliamo centrarlo assolutamente”.
Gabriele Roccazzella (Gear Fucsia Nizza): “Siamo stati protagonisti di un buon primo tempo, chiuso 3-2 in favore dei nostri avversari. Poi nella ripresa una serie di infortuni ha messo KO due nostri titolari e la squadra si è sciolta. Non c’è molto da dire: i nostri avversari hanno meritato”.
Lenci-Villarbasse 9-6
Marcatori Lenci Poirino: Diana 3, Raccis, Cavaglià 2, Garcia 2, Natoli.
Stefano Barbero (Lenci Poirino): “Non è stata una buona partita la nostra. Abbiamo disputato forse il peggior primo tempo della stagione e credo che in un certo senso l’impegno non sia stato preso con la giusta concentrazione. C’è poi da dire che siamo stati tanto tempo senza giocare e forse eravamo un po’ scarichi. Detto ciò, nella ripresa ci abbiamo messo più attenzione e concentrazione, prendendo poi il largo e approfittando della stanchezza dei nostri avversari. Ci prendiamo i tre punti stavolta, sperando di migliorare la prestazione dalla prossima partita”.
Girone D
Futsal Busca-Europa Bevingros Eleven (sospesa – in programma sabato 21 maggio).
Buttiglierese-Absolute Moncalieri 2-0
Marcatori Buttiglierese: Traversa, Barrillà.
Sergio Luison (Buttiglierese): “Non è stata una bella partita, probabilmente anche per l’eccessivo caldo che ha fatto rallentare il gioco e la testa. L’Absolute, in ogni caso, è una buona squadra. Sono soddisfatto per il risultato”.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…