Cus Molise, Oliveira: "Bisogna andare avanti e lottare partita per partita"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Cus Molise, Oliveira: “Bisogna andare avanti e lottare partita per partita”

Pubblicato

su

L’estremo difensore: “La serie A2 élite è un torneo di alto livello. Abbiamo pagato la poca freddezza sotto porta e un po’ di sfortuna”

Ancora a secco di vittorie in campionato, il Cus Molise riceve davanti al proprio pubblico un Giovinazzo altrettanto ferito viste le tre sconfitte consecutive. E’ una sfida che può dire molto per entrambe. Le parole dell’estremo difensore Vinicius Oliveira.

OLIVEIRA – “Sono felicissimo di poter tornare a disposizione dei compagni e del mister. Queste settimane sono state dure e difficili per me. Vedere la squadra in difficoltà e non poter dare una mano è stato complicato. Ora, con i problemi alle spalle, sono a disposizione per raggiungere l’obiettivo stagionale insieme ai miei compagni. Ogni stagione e ogni campionato hanno le sue difficoltà. La serie A2 élite è un torneo di alto livello come testimoniano i risultati maturati in queste prime giornate. Abbiamo pagato la poca freddezza sotto porta e un po’ di sfortuna. Ma non dobbiamo trovare alibi. Bisogna andare avanti e lottare partita per partita. Sono convinto che riusciremo a centrare l’obiettivo. La ricetta per risalire? Dobbiamo cercare di mantenere alta la concentrazione sempre e sfruttare nel migliore dei modi le occasioni che riusciamo a creare. Con grande intensità e lavorando così come stiamo facendo riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.