Maschile
Cybertel Aniene si cambia ancora: out Micheli, panchina affidata a Giuliani
Alla vigilia dei playout i gialloneri ufficializzano l’ennesimo divorzio con Mauro Micheli: Claudio Giuliani sarà il traghettatore
Il rapporto tra Mauro Micheli e la Cybertel Aniene si è interrotto nuovamente. Si tratta infatti del secondo divorzio in una sola stagione. Alla vigilia dei playout da disputare contro il Mantova, si siederà sulla panchina giallonera Claudio Giuliani, il mister dell’under 19 nazionale. Di seguito il comunicato societario:
“La Cybertel Aniene C5 comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione col tecnico Mauro Micheli, il fisioterapista Eithan Cousin e il prof. Valerio Viero. La società ringrazia con affetto il suo ormai ex allenatore e i componenti dello staff per tutto l’impegno e l’abnegazione profusa alla causa giallonera, augurandogli le migliori fortune professionali e private.
Il club, contestualmente, dichiara di affidare la panchina, fino al termine della stagione, a Claudio Giuliani, il mister dell’Under 19 nazionale, e il ruolo di fisioterapista a Nicolas Lozzi, al quale dà un caloroso bentornato, auspicando a entrambi un finale d’annata ricco di soddisfazioni”.