La dirigenza del Ciampino Aniene AnniNuovi
Il calcio a 5 italiano abbraccia il Ciampino Aniene AnniNuovi, la nuova società che correrrà nella prossima serie A. Il primo comunicato stampa della neonata società:
“Nessun proverbio, al di fuori di “L’unione fa la forza”, poteva descrivere al meglio la nuova realtà della massima categoria italiana di futsal. Già, perché la Cybertel Aniene e il Ciampino Anni Nuovi si presenteranno ai nastri di partenza della prossima Serie A sotto un’unica bandiera: signore e signori, dalla fusione dei due club nasce il CIAMPINO ANIENE ANNINUOVI
Volare sempre più in alto, con il coraggio e la fierezza di un leone. Questo quello che suscita il nuovo logo al solo sguardo. Questo il pensiero condiviso all’unisono dalla neo dirigenza giallorossoblù, il cui organigramma verrà svelato nei prossimi giorni. Così come il roster che battaglierà, sportivamente parlando, sul parquet del PalaTarquini a partire dal 9 ottobre.
L’amore per il calcio a 5, quello vero, non manca. Il desiderio di fare davvero bene, invece, divampa nel cuore di ogni singolo elemento della famiglia Ciampino Aniene AnniNuovi. Molte novità verranno rese note a breve sui canali social, che verranno totalmente rinnovati. L’auspicio più grande, in vista della stagione 2021-22, è quello di tornare a respirare aria di futsal con la spensieratezza di sempre, senza essere condizionati dal flagello della pandemia mondiale. Noi, in ogni caso, ci saremo. Non ce ne siamo mai andati”.
Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…
Aurelio De Laurentiis non può ancora dormire sonni tranquilli: il Napoli rischia la penalizzazione in…
Torna il nome di Valentino Rossi in Formula 1 e l'annuncio del pilota coglie un…
Decisivo l'ultimo brutto passo falso in campionato: l'allenatore italiano è stato esonerato dopo soli tre…
Ad Austin, il Gran Premio delle Americhe ha offerto uno degli snodi più emblematici di…