Il futsalmercato dell’Olimpus Roma prosegue a gonfie vele. I Blues annunciano una doppietta interessantissima sia in ottica presente che futuro. Presentati ufficialmente Federico Borolo e Guilherme Schmitt. Classe 2004 il primo e 2005 il secondo, di ruolo pivot e portiere, arrivano rispettivamente da Atletico Pressana (lo scorso anno al Cornedo) e Aecla Futsal.
L’azzurrino Borolo. “La possibilità di potermi allenare in una delle società migliori d’Italia con un ottimo progetto di crescita sia sportivo sia di studio non ha lasciato spazio a nessuna esitazione nella scelta. Lavorerò duramente per dare il massimo in ogni situazione che verrò chiamato ad affrontare. Credo di essere nel posto giusto al momento giusto”.
Guilherme Schmitt. “Nella mia prima stagione in prima squadra sono felicissimo di indossare la maglia di questa società di grande importanza nel futsal italiano. Spero di dare il meglio di me con molta determinazione e contribuire al raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati dalla società. Voglio ringraziare la mia agenzia B5 Assessoria per tutto il lavoro svolto affinché potessi diventare un giocatore dell’Olimpus, non vedo l’ora di iniziare“.
La stagione dell'Inter è entrata nella sua fase caldissima e le prossime settimane saranno incredibilmente…
La squalifica di Jannik Sinner al centro anche delle ultime dichiarazioni del tennista italiano: ha…
Nuovo nome a sorpresa per la panchina del Real Madrid: il post Carlo Ancelotti potrebbe…
Una stagione vissuta in cima al mondo, con trionfi, coppe e medaglie, che si è…
Bruttissime notizie per il top club europeo, la UEFA è pronta alla batosta: rischia di…
Il bomber nigeriano ancora di proprietà del Napoli è il sogno di Cristiano Giuntoli. Ecco…