Serie A

De Luca guida al successo il suo Napoli: “Una vittoria che ci dà ulteriore fiducia”

Pubblicato

su

Sull’eurogol che ha deciso il derby con il Real: “E’ stato un gesto istintivo, ho provato la giocata e mia è venuta bene”

Nel Napoli capolista, protagonista di un filotto di tre vittorie consecutivo in questo inizio di campoionato, c’è lo zampino di Massimo De Luca, tornato nella sua Napoli dopo i successi di pesaro. Il 7 azzurro è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori in questo avvio di stagione e non è un caso se il derby con il Real San Giuseppe in fin dei conti è stato deciso proprio da una sua prodezza.

E’ stato un gran gol sì – dichiara, – si è trattato di un gesto instintivo. Ho visto Bellobuono a terra, ho provato la giocata e mi è venuta bene. Sono contento di questo. Il Real San Giuseppe è una signora squadra quindi pensare di poter fare una partita facile era assolutamente impossibile, a maggior ragione perché si tratta di un derby. Penso sia stata una bellissima partita, il pubblico si è divertito e noi penso abbiamo fornito una grande prestazione. Siamo sempre stati avanti, questi tre punti direi sono stati meritati. Ed ora ci danno ulteriore fiducia per il prosieguo in campionato“.

Exit mobile version