Un amore che non conosce ostacoli. Alessio Di Eugenio e l’Olimpus Roma proseguono insieme la propria avventura. La prossima stagione sarà la nona consecutiva in Blues per il classe 1998. Una rarità nel mondo del futsal.
Dal titolo sfumato… “Inizieremo la nuova stagione con una maggior consapevolezza di quello che possiamo fare. In due anni abbiamo raggiunto più finali, purtroppo ci è mancato ‘quel qualcosa’ per alzare i trofei ed è ciò che cercheremo di ottenere. Disputeremo un campionato probabilmente ancora più livellato e ad attenderci sarà subito un appuntamento di grande rilievo, a settembre avremo una Supercoppa da giocarci“.
…al profondo legame con il club. “Per me è molto importante scendere in campo con questa maglia e, come per altri giocatori che decidono negli anni di continuare a giocare per i propri colori, sono fortissimi i sentimenti nei confronti della società in cui si è cresciuti e il rispetto per la città di appartenenza. Tutto ciò ti lega al simbolo in modo profondo e, in particolar modo in determinate situazioni, ti fa dire ‘devo fare un metro in più’. Io indosso questa maglia da quando avevo diciassette anni, ora ne ho venticinque, continuerò, come ho sempre fatto, a prendermi le mie responsabilità e a dimostrare che non mi sento più debole perché non mi allontano da casa e non lo faccio solo perché ho un contratto in essere, questa sarebbe stata comunque la prima scelta perché è un sentimento d’amore che non voglio disilludere”.
Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…
Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito. In un…
Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…
Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…