Il cuore letteralmente oltre l’ostacolo. Il Cln Cus Molise bagna il proprio esordio stagionale in campionato con un pareggio pirotecnico e torna a casa con un punto che vale davvero oro.
E pensare che la gara del PalaNeolù si stava per trasformare nella più classica goleada. E così è stato fino al sesto della ripresa. Fino a quel momento la banda di Milella conduceva le danze per 6-1, frutto dei gol di Bueno (2), Misael, Titon, Gabriel e Cabeca. Gara indirizzata ma i molisani ne avevano ancora. A guidare la rimonta l’azzurrino Lucas, imitato all’ottavo da Barichello. Il 6-3 fa vacillare le certezze del Mantova e La Bella, già autore del primo gol molisano, con una doppietta in due minuti le annulla del tutto. Spetta a Lucas firmare il 6-6. Finita? Macché. Cabeca vuole i tre punti e fa centro al quindicesimo. Ecco realizzarsi l’epilogo perfetto: il pallone giusto, al momento giusto, capita sui piedi del capitano Di Stefano. Non può che finire in un modo. Pazzesco 7-7, che cuore questo Cln Cus Molise!
SAVIATESTA MANTOVA-CLN CUS MOLISE 7-7 (5-1 p.t.)
SAVIATESTA MANTOVA: Fior, Gabriel, Misael, Titon, Cabeca, Zarantonello, Mancini, Bueno, Liviero, Minnella, Santarello, Ninz. All. Milella
CLN CUS MOLISE: Mariano, Di Stefano, Luquinhas, Nathan, Barichello, Lenoci, Migliorini, Ferrara, La Bella, Triglia, Porcari, Piscitelli. All. Sanginario
MARCATORI: 5’53” p.t. Bueno (M), 8’04” La Bella (C), 11’53” Misael (M), 15’58” Titon (M), 16’21” Bueno (M), 16’52” Gabriel (M), 1’11” s.t. Cabeca (M), 6’42” Luquinhas (C), 7’56” Barichello (C), 11’03” La Bella (C), 13’42” La Bella (C), 14’40” Luquinhas (C), 15’25” Cabeca (M), 19’12” Di Stefano (C)
AMMONITI: Di Stefano (C), Misael (M), Gabriel (M), Nathan (C)
ARBITRI: Luca Finotti (Rovigo), Danilo Ianese (Belluno) CRONO: Alessandro Soligo (Castelfranco Veneto)
Le ultime di calciomercato mettono in evidenza la possibilità di un clamoroso addio del figlio…
Certe notizie colpiscono come un silenzio improvviso in un palazzetto pieno. Un vuoto che si…
Per Jannik Sinner sembra non poterci essere pace: nuova bufera che coinvolge anche il tennista…
Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…
Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito. In un…
Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…