Greta Distefano al Real Canavese: il dg Sinopoli pesca dal Borgonuovo
Connettiti con noi

Regionali

Greta Distefano al Real Canavese: il dg Sinopoli pesca dal Borgonuovo

Pubblicato

su

Il Real Canavese si assicura Greta Distefano, laterale del 2002, cresciuta nel Borgonuovo e ora ufficialmente a disposizione di mister Morrone per la prossima stagione in Serie C

E’ Greta Distefano il secondo colpo di mercato annunciato dal Real Canavese femminile, dopo l’arrivo di Debora Motta. La squadra allenata da Daniel Morrone, che l’anno prossimo disputerà il suo secondo campionato di Serie C, sta cercando di rinforzarsi ma senza trascurare l’aspetto anagrafico del gruppo: «Proseguiamo nella nostra opera di ringiovanimento della rosa, guardando alla qualità e alla prospettiva di questo gruppo», ha dichiarato Eugenio Sinopoli, direttore generale della società canavesana. Greta Distefano ha firmato il suo primo tesseramento pluriennale giovedì: cresciuta nel Borgonuovo Settimo, la Distefano è una giovanissima laterale, classe 2002, già molto apprezzata e seguita da molte realtà piemontesi. Per il momento, però, ad assicurarsi le sue prestazioni sportive è stato un lungimirante Real Canavese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.