FIGC-LND

Divisione calcio a 5, cosa ha deciso il Consiglio Direttivo sui tesseramenti?

Si è svolto nella giornata di ieri un importante Consiglio Direttivo: sul tavolo anche la proposta della proroga dei tesseramenti

Nel Consiglio Direttivo che si è svolto ieri si è deciso di non prorogare i termini di tesseramento fino al 31 marzo: rimane valido quello relativo al 26 Febbraio. Ecco il comunicato completo della Divisione Calcio a 5:

“Si è svolto questo pomeriggio in modalità di videoconferenza il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5. Erano collegati il Presidente Luca Bergamini, il Vicepresidente Vicario Alfredo Zaccardi, il Vicepresidente Leonardo Todaro, i Consiglieri Donato Giovanni Allegrini, Stefano Castiglia, Andrea Farabini, Umberto Ferrini, Stefano Salviati, Antonio Scocca; il Segretario Fabrizio Di Felice; il presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Giordano, il membro del collegio Massimiliano Scarcia; i Delegati Assembleari Jonatha Falco e Francesco Novello; il responsabile Affari Generali e Compliance Francesco Casarola.

Successivamente all’approvazione del Verbale della seduta precedente e ascoltate le comunicazioni del Presidente, il Consiglio si è concentrato sull’analisi dello stato di organizzazione della Final Eight di Coppa Italia di Serie A maschile e Serie A femminile, il cui regolamento e programma sarà definito da successivi Comunicati Ufficiali.

Prese in esame le manifestazioni di interesse pervenute in merito all’organizzazione delle Final Eight di Serie A2 maschile, A2 femminile e Serie B, nei prossimi giorni la Divisione ufficializzerà le sedi delle Coppe Italia.

Proposta inoltre una rimodulazione delle date Campionati Nazionali, con particolare attenzione a Playoff e Playout: la Divisione Calcio a 5 provvederà a pubblicare i Comunicati con le ufficialità di competenza.

Il Consiglio Direttivo, visto il C.U. 721 in relazione al differimento dei termini di tesseramento, ha ratificato che il limite temporale rimane fissato al 26 febbraio scorso“.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Squalifica Sinner, si ribalta tutto: lo ha appena annunciato

La squalifica di Jannik Sinner al centro anche delle ultime dichiarazioni del tennista italiano: ha…

2 ore ago

Real Madrid, nome a sorpresa per il post Ancelotti: è italiano e allena in Serie A

Nuovo nome a sorpresa per la panchina del Real Madrid: il post Carlo Ancelotti potrebbe…

4 ore ago

Incidente impressionante: sport italiano sotto choc

Una stagione vissuta in cima al mondo, con trionfi, coppe e medaglie, che si è…

6 ore ago

Il top club rischia l’esclusione dalla Champions League: violato il Fair Play Finanziario

Bruttissime notizie per il top club europeo, la UEFA è pronta alla batosta: rischia di…

9 ore ago

Osimhen-Juve, cambia tutto: “Presentata offerta ufficiale”

Il bomber nigeriano ancora di proprietà del Napoli è il sogno di Cristiano Giuntoli. Ecco…

11 ore ago

Milan, nel mirino un ex Juve: ecco di chi si tratta

Il Milan fa spesa in casa Juve. I rossoneri hanno puntato un ex bianconero, che…

23 ore ago