
Kean ancora fuori: la frase che preoccupa i tifosi viola (Screenshot Gazzetta) - Futsalnews.com
Moise Kean ancora indisponibile per la Fiorentina. Preoccupa la frase sull’attaccante della squadra viola: la rivelazione
Nella giornata di mercoledì, a poche ore dal recupero Cagliari-Fiorentina, Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro della squadra viola per motivi familiari. L’attaccante ex Juventus è subito volato a Parigi e la sensazione è che sia accaduto qualcosa di grave nella sua sfera familiare, anche se non è ancora chiaro cosa di preciso nel rispetto della privacy del calciatore. Si tratta in ogni caso di qualcosa di delicato, che non permetterà a Kean di rientrare nel weekend per il prossimo match contro l’Empoli.
Dopo la vittoria in trasferta di Cagliari, Daniele Pradè ha parlato così nel post partita: “Dedichiamo questa vittoria a Moise che per noi è un giocatore importante”. “Dobbiamo stagli vicino, speriamo che torni con la stessa fame e la stessa voglia che aveva prima”, ha dichiarato il dirigente della formazione viola. Dichiarazioni che confermano la situazione delicata che sta vivendo il giocatore e che spaventano i tifosi della viola.
Kean ancora fuori: la frase che preoccupa i tifosi della Fiorentina
Anche Raffaella Palladino ha rivolto subito un pensiero per il proprio capocannoniere: “Dedichiamo la vittoria a Moise Kean, che era out per problemi familiari, e ai nostri tifosi che non c’erano. Per noi Kean è importante, ma questa Fiorentina sa anche adattarsi. Ci siamo trovati bene anche con chi lo ha sostituito”.
Visualizza questo post su Instagram
L’unica comunicazione ufficiale da parte della Fiorentina è quella pre-Cagliari: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro di Cagliari a causa di motivi familiari e non sarà tra i disponibili per la partita di questo pomeriggio. Il calciatore rientrerà a Firenze nei prossimi giorni”. Sì attendono ora nuovi aggiornamenti sulla situazione del centravanti, che salterà anche il derby toscano di domani contro l’Empoli.