Serie A

“Dobbiamo stargli vicino”: la frase su Kean che spaventa

Moise Kean ancora indisponibile per la Fiorentina. Preoccupa la frase sull’attaccante della squadra viola: la rivelazione

Nella giornata di mercoledì, a poche ore dal recupero Cagliari-Fiorentina, Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro della squadra viola per motivi familiari. L’attaccante ex Juventus è subito volato a Parigi e la sensazione è che sia accaduto qualcosa di grave nella sua sfera familiare, anche se non è ancora chiaro cosa di preciso nel rispetto della privacy del calciatore. Si tratta in ogni caso di qualcosa di delicato, che non permetterà a Kean di rientrare nel weekend per il prossimo match contro l’Empoli.

Dopo la vittoria in trasferta di Cagliari, Daniele Pradè ha parlato così nel post partita: “Dedichiamo questa vittoria a Moise che per noi è un giocatore importante”. “Dobbiamo stagli vicino, speriamo che torni con la stessa fame e la stessa voglia che aveva prima”, ha dichiarato il dirigente della formazione viola. Dichiarazioni che confermano la situazione delicata che sta vivendo il giocatore e che spaventano i tifosi della viola.

Kean ancora fuori: la frase che preoccupa i tifosi della Fiorentina

Anche Raffaella Palladino ha rivolto subito un pensiero per il proprio capocannoniere: “Dedichiamo la vittoria a Moise Kean, che era out per problemi familiari, e ai nostri tifosi che non c’erano. Per noi Kean è importante, ma questa Fiorentina sa anche adattarsi. Ci siamo trovati bene anche con chi lo ha sostituito”.

L’unica comunicazione ufficiale da parte della Fiorentina è quella pre-Cagliari: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro di Cagliari a causa di motivi familiari e non sarà tra i disponibili per la partita di questo pomeriggio. Il calciatore rientrerà a Firenze nei prossimi giorni”. Sì attendono ora nuovi aggiornamenti sulla situazione del centravanti, che salterà anche il derby toscano di domani contro l’Empoli.

Enrico Pecci

Published by
Enrico Pecci

Recent Posts

Terremoto in Serie A, esoneri a raffica: cosa succede

La Serie A sempre più mangia allenatori: esoneri a raffica per il nostro campionato, ecco…

33 minuti ago

Leclerc, tutto finito: incontro e addio certo

Leclerc potrebbe davvero lasciare Ferrari. Le voci si fanno insistenti, cosa farà il talento monegasco. …

4 ore ago

Clamoroso: è UFFICIALE, cambia la Classifica del campionato

Cambia all'improvviso la classifica del campionato italiano: quanto è successo nelle ultime ore lascia tutti…

18 ore ago

Batosta Marquez, ha perso: Valentino Rossi in estasi

La stagione 2025 di Marc Márquez è una di quelle che resteranno impresse nella memoria…

21 ore ago

Come Sinner, nuovo rischio doping: “E’ spaventoso”

Il clima attorno all'antidoping è tutt'altro che sereno. Gli ultimi mesi hanno fatto emergere più…

23 ore ago

Malore improvviso, Serie A sotto choc

La Serie A si stringe intorno alla famiglia: è morto colpito da un malore improvviso,…

1 giorno ago