
L'infortunio penalizza la squadra (Instagram) - www.FutsalNews24.com
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri.
La Juventus si sta preparando ad affrontare il finale di stagione in cui dovrà dare il massimo per arrivare in Champions League e chiudere quantomeno tra i primi quattro team del campionato. Il duro compito del Coach Igor Tudor, un nome che chi ha seguito Europei e Mondiali tra gli anni novanta ed i primi del duemila non può non conoscere, è costellato di imprevisti e, nel frattempo, la società guarda già al futuro.
Di recente infatti, un infortunio ha messo a repentaglio l’integrità di un giocatore fondamentale per i piani non tanto a breve quanto a lungo termine per la squadra piemontese. Ma andiamo con ordine. Per il prossimo anno, la squadra sta accarezzando diverse opzioni di mercato per inserire dei nuovi giocatori in rosa e poter quindi puntare alla vittoria del campionato, obiettivo svanito rapidamente quest’anno.
Tra gli obiettivi della squadra ce n’è uno in particolare, secondo gli esperti di Calciomercato e sport italiani, che però ora potrebbe aver chiuso drammaticamente la stagione nel modo peggiore possibile. Casi passati come quello di Strootman e Pato ci insegnano che non sempre un giocatore torna come prima dopo un duro infortunio; ecco perché alla Juventus seguono con preoccupazione tutto ciò che sta succedendo in queste ore.
Juventus, stagione finita: preoccupazione per l’obiettivo bianconero
La Juventus avrebbe nel mirino, secondo varie indiscrezioni, un giovane talento 23enne proveniente dall’Olanda e attualmente impegnato in un campionato duro e difficile come quello inglese. Si tratta di Joshua Zirkzee, attaccante di 193 cm che è alla sua prima esperienza in Premier League con la maglia del Manchester United e conosce già bene la Serie A: ci ha giocato con il Bologna tra il 2022 ed il 2024.

Sfortunatamente per i bianconeri, il calciatore olandese si è recentemente infortunato. Al centro del problema, uno stiramento – o secondo altre fonti uno strappo – al bicipite femorale, nulla di incurabile o di non risolvibile con il riposo ma, comunque, uno stop brusco per un giocatore che stava dando il meglio di sé, come ha confermato anche l’allenatore dello United Ruben Amorim.
Le parole di Amorim non lasciano dubbi: “E’ fuori fino a fine stagione. Non giocherà più in questa stagione, lasciamo che si prepari per la prossima. E’ dura, stava migliorando in ogni aspetto del suo gioco ma ora deve essere pronto a concentrarsi sul recupero”. Questo mette un enorme punto interrogativo, d’altra parte, anche sull’effettiva intenzione del club britannico di vendere un giocatore che non ha nemmeno potuto sfruttare fino a fine stagione.