Per Alex Lianti sono già sei le reti in questo scorcio di campionato (foto Facebook Don Bosco Caselle - Silvia Russello)
Era difficile ipotizzare che il digiuno di vittorie della Don Bosco Caselle durasse così a lungo. Eppure una pioggia di circostanze sfortunate ha infestato il cammino della truppa di Luca Innocenti, sempre più a trazione verde con i suoi tanti giovani a guadagnare spazio e minuti. Ma tutto sotto la sapiente guida dei più anziani dello spogliatoio, a partire da quell’Alex Lianti già autore di sei reti. L’ultima delle quali realizzata in via Cln sul parquet dello Sportiamo, ora affiancato di prepotenza in classifica, ma con l’ambizione di lasciare al più presto i bassifondi.
Clicca qui per classifica e classifica marcatori
Clicca sulle partite per i tabellini completi
Città di Vercelli-Cinzano (con highlights video)
Valtournenche-Aurora San Gillio
Posizioni di coda che non riesce ad abbandonare il Cinzano malgrado l’eccellente prestazione fornita in quel di Vercelli, laddove il Città si è imposto non del tutto con pieno merito. Vittoria però fondamentale per mantenere a tiro l’Eporedia che si è sbarazzata nel finale del Dorina. Uno strepitoso Ettafs regala invece i tre punti al Sermig nella più che sofferta sfida alla Pro Casalborgone, ora scavalcata in quella zona playoff cui ambiscono a pieno titolo anche CUS Piemonte Orientale e la rediviva Aurora San Gillio.
Nonostante le straordinarie premesse l'avventura di Santiago Gimenez al Milan non si sta rivelando esaltante…
Dopo mesi segnati da aggressioni intollerabili ai danni di direttori di gara in tutta la…
Arriva la sanzione clamorosa per Lautaro Martinez: i tifosi sono sconvolti dopo quanto successo, l'attaccante…
Le ultime di calciomercato sui bianconeri hanno come protagonista il centravanti serbo, legato al club…
Niente futuro al Milan: i tifosi restano gelati dopo l'addio ormai sempre più certo dopo…
Non c'è pace in casa Ferrari e arriva una nuova bufera dopo le parole di…