La prima volta non si scorda mai. Esordio vincente per l’Itria al debutto assoluto nel campionato di Serie A2. A Monopoli la banda di coach Bruno riesce ad avere la meglio sul Futsal Canicattì per 4-3.
Avvio favorevole ai padroni di casa che la sbloccano dopo appena 19” con Rosato. Un’autorete di Bruno riporta in parità il match ma è lo stesso condottiero a riportare i suoi sul più uno. Primo squillo di Fanelli al quattordicesimo. L’Itria prova a scappar via ma Goncalves non è dello stesso avviso. Serve un’altra rete di Fanelli ad inizio ripresa per tenere lontani i siciliani. Gli uomini di Castiglione non mollano: Digao a 8′ dalla fine la riapre. Finale palpitante: Micoli e compagni resistono agli attacchi degli ospiti e portano a casa la prima storica vittoria in A2.
ITRIA-FUTSAL CANICATTI’ 4-3 (3-2 p.t.)
ITRIA: Micoli, Punzi, Da Silva, Rosato, Fanelli, Ricci, Semeraro, Laddomada, Console, Tagliente, Pinto, Felice. All. Convertini
FUTSAL CANICATTI’: Dalmaz, La Rosa, Goncalves, Sirone, Marino, Colore, Furno, Digao, Urso, Caltabiano, Mosca, Roccaro. All. Castiglione
MARCATORI: p.t. 0’19” Rosato (I), 12’48” aut. Da Silva (C), 13’38” Da Silva (I), 14’20” Fanelli (I), 16’42” Goncalves (C), 0’18” s.t. Fanelli (I), 12’15” Digao (C)
AMMONITI: Fanelli (I), Console (C), Goncalves (C), Punzo (I)
ESPULSI: al 10’11” del s.t. Digao (C)
ARBITRI: Antonio Dan Campanella (Venosa), Tommaso Vallecaro (Salerno) CRONO: Fabio Talaia (Policoro)
Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…