Serie B

El Diablo Liberti la ciliegina del Carrè Chiuppano

Il Carrè Chiuppano mette la ciliegina sulla torta del suo mercato con l’acquisto del laterale offensivo ex Imolese Francesco Liberti

Ci sarà dunque El Diablo Francesco Liberti a infiammare i tifosi del Carrè Chiuppano. Il club veneto, malgrado l’aperto contrasto con la Divisione per essere stato relegato in Serie B, non ha lesinato sforzi sul mercato e con l’ex giocatore dell’Imolese mette a segno un grande colpo. Il laterale classe ’95 così si espone ai profili social del suo nuovo club: “Considero il Carré Chiuppano una società seria ed ambiziosa. É da tanto che ne sentivo parlare bene. Mi colpisce anche il fatto che ci sia un nucleo di giocatori molto importanti che gioca insieme da diversi anni. Non ti nascondo poi che la società mi ha cercato con particolare determinazione e caparbietà e questo mi ha molto lusingato. Ringrazio in particolare Matteo Apolloni, Mister Ferraro ed il DS Mirko Angeli, determinante per il buon esito della trattativa. La presenza di Lari è un’altra grande notizia. Con Filippo siamo molto amici, anche con le rispettive famiglie. Dall’ anno in cui abbiamo debuttato insieme in serie A con l’IC Futsal, si è creato un rapporto che negli anni è cresciuto ulteriormente. É inoltre un eccellente giocatore, con Lari il Carré Chiuppano ha fatto un ottimo acquisto. Obiettivi? Questa è una società abituata a primeggiare, lo testimonia anche il primo posto occupato nella passata stagione al momento dell’interruzione. Sicuramente a livello di squadra vorrei continuare il percorso virtuoso intrapreso dalla società. A livello individuale, proseguire nel percorso di crescita iniziato nel Futsal nel 2016, migliorandomi possibilmente come giocatore e come uomo”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Rossoneri nel baratro: penalizzazione in classifica

Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…

1 ora ago

Ancora un esonero: il tecnico italiano cacciato via

Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito.  In un…

4 ore ago

Bomba Juve: Gasperini nuovo allenatore

Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…

6 ore ago

Juve, Kenan Yildiz in Premier: 90 milioni e scambio

Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…

18 ore ago

Calcio sotto shock: addio al bomber, una morte terribile

Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…

21 ore ago

Roland Garros, bye bye Sinner: novità clamorosa

Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…

23 ore ago