Maschile

Elledì Fossano, Lamberti: “Charraoui? Il giocatore più forte che abbia mai avuto”

Pubblicato

su

L’Elledì Fossano si coccola Soufian Charraoui e il Direttore Sportivo Dario Lamberti ammette la valenza del neo acquisto

L’Elledì Fossano si gode Soufian Charraoui. Il talentuoso laterale offensivo classe 1996 ha avuto un impatto devastante nel girone A di serie B, tanto da convincere tutti gli addetti ai lavori soltanto dopo due apparizioni: “E’ il giocatore più forte che abbia mai avuto”. Le parole di Dario Lamberti sono di puro godimento, in quanto ha tra le mani un giocatore che adesso in molti vorrebbero.

LEGGI ANCHE – ELLEDI’ FOSSANO RULLO COMPRESSORE: FUCSIA NIZZA ANNICHILITO

Otto reti in due gare e adesso tutti parlano dell’olandese volante. Con lui ha spiccato il volo anche l’Elledì Fossano e adesso c’è l’imbarazzo della scelta per Francesco Giuliano: “E’ stato lui che, dopo averlo visto in una gara di Champions League, lo ha voluto fortemente – prosegue Lamberti – Così sono andato deciso per portarlo in Italia in quanto non gli mancavano di certo le richieste”. Lo stop del campionato olandese lo ha portato alla ribalta sotto gli occhi di tutti e adesso l’Elledì Fossano se lo vuole tenere stretto.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE B

Exit mobile version