Maschile
Elledì, Màrcio Borges: “Orgoglioso di tutti”
L’Elledì Fossano torna da Mantova (per la seconda volta in meno di una settimana) a piene mani. La prosecuzione della gara sospesa sabato non ha cambiato l’esito del match. Il commento di Màrcio Borges
Mantova-Elledì Fossano è andata finalmente in archivio. I gialloblu hanno blindato il terzo posto e domani ospitano il Lecco a Caramagna. La partita vinta in Lombardia, tuttavia, mantiene sereno l’ambiente: “Questa partita l’abbiamo vinta sul campo – ha commentato Màrcio Borges -. C’è poco da dire: abbiamo vinto di squadra, col gruppo”.
Il laterale brasiliano ha poi aggiunto: “Avevamo preparato bene questa partita già per sabato scorso. Sapevamo come affrontare la gara. Non posso che essere orgoglioso della squadra, del gruppo che si è creato e della società: abbiamo meritato questa vittoria, sia sabato che ieri sera”.
Màrcio Borges ha poi concluso con uno sguardo al match casalingo di domani col Lecco: “Come sempre, guardiamo partita dopo partita, ma di sicuro daremo il massimo per vincere, consapevoli della nostra forza”.