La serie C1 sta per prendere il via e tutte le squadre hanno ripreso ad allenarsi per farsi trovare al meglio all’esordio. In casa Bra Calcio a 5 a tracciare un primo bilancio, in esclusiva per Futsal News 24, è mister Marco Bertello: “Vedremo un Bra profondamente rinnovato, sono partiti giocatori importanti che, per un motivo o per l’altro, ci hanno lasciato, come Aldo Ruggirello e Marco Barolo. Sono arrivati altri calcettisti di livello, penso a Lisa, D’Alò, Galluccio, Cantone e Tamasco ai quali c’è da aggiungere il rientro in gruppo di Biraghi che è mancato per quasi tutta la scorsa stagione.“
“Il nostro obiettivo è quello di migliorarci rispetto allo scorso campionato, cercheremo di centrare i play-off per la promozione e, comunque, di raggiungere la salvezza il prima possibile“, prosegue il tecnico.
“Il futsalmercato del Bra è chiuso – chiosa Bertello – a meno di novità clamorose. Abbiamo già in programma tre amichevoli e cercheremo di arrivare all’esordio in campionato nelle migliori condizioni possibili.“
Il Real Madrid perde all'Emirates Stadium nell'andata dei quarti di finale di Champions League: adesso…
Le ultime di calciomercato sui bianconeri. Firma sul contratto in arrivo: ecco tutti i dettagli…
Giuseppe Marotta è intervenuto sull'affare Paratici, rispondendo alle voci secondo le quali ci sarebbe dietro…
Scatta l'allarme per Jannik Sinner: l'annuncio ufficiale spaventa i tifosi e fanno preoccupare in vista…
La Juventus vuole portare a tutti i costi Sandro Tonali all'ombra della Mole. Le richieste…
Il ritorno di Lewis Hamilton in una scuderia di vertice avrebbe dovuto rappresentare il rilancio…