Coppa Italia Regionali

F8, verso la finale – Younes Lahreche: “Taurus, è un’emozione grandissima”

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione granata si gode lo splendido risultato raggiunto e mette nel mirino la finalissima di domenica contro il Sermig.

Il Taurus è stata la grande sorpresa di questa Final Eight di Coppa Italia di Serie C, avendo superato VDL Fiano Plus e Centallo e mister Younes Lahreche commenta così le prestazioni dei suoi ragazzi: “Raggiungere il traguardo di questa finale è un’emozione grandissima per me e per la mia squadra, alla quale spetta tutto il merito di questo risultato eccezionale, grazie al grande impegno e dedizione di tutti quanti i giocatori.

Il tecnico punta poi la sfida di domenica contro il Sermig: “Tralasciando i problemi delle squalifiche (Minneci, Buscemi e Moramarco), che comunque non costituiscono una scusante, i giocatori sono pronti e preparati ad affrontare questa partita come tutte le altre.

Oggigiorno se le squadre riescono ad avere tutto il supporto possibile da presidente, staff e giocatori, tutte quante possono raggiungere i propri obiettivi e fare bene“, conclude Younes Lahreche.

Exit mobile version