
Fa tutto l'Inter: prima la cena, poi l'annuncio su Nico Paz (Screen Youtube) - Futsalnews24.com
Per Nico Paz novità importanti che riguardano anche l’Inter: cosa sta succedendo per il trequartista spagnolo
Champions, Coppa Italia e campionato. L’Inter continua il cammino nelle tre competizioni, faticando anche a tenere il ritmo con il succedersi di infortunati che non dà tregua. Martedì la qualificazione ai quarti di Champions battendo 2-1 il Feyenoord ( 4-1 il totale) e adesso gli tocca aspettare la Dea, nel big match della 29esima giornata di Serie A.
Un momento ricco di impegni, ma che l’Inter è abituata ad affrontare. Inzaghi non vuole mollare nessuna competizione ed allora prova a gestire le risorse e a limitare i rischi, comunque sempre presenti con un calendario così denso. Certo ci sono i problemi del campo, ma non soltanto quelli. Il presente chiama, ma anche il futuro non può aspettare con il mercato che quest’anno avrà una finestra anticipata per il Mondiale per Club.
L’incontro, l’annuncio e il Real: Inter-Paz, cosa può succedere
Il futuro è sicuramente di Nico Paz, talento cristallino che non ha avuto bisogno di ambientamento per mostrarsi in Serie A. L’argentino è da tempo seguito da tempo dai nerazzurri, ma sembra essere destinato al Real. Ormai, anche Marotta mostra – almeno a parole – di non crederci più di tanto. Infatti, prima della sfida contro il Feyenoord, ha dichiarato che per l’Inter Nico Paz è un acquisto difficile vista la presenza degli spagnoli. Le parole del presidente dell’Inter arrivano proprio il giorno dopo la cena tra Zanetti e Pablo Paz, il papà del giovane albiceleste.

I due sono amici da tempo ed hanno anche condiviso qualche esperienza in campo con la maglia dell’Argentina. I due, infatti, hanno giocato anche insieme in Nazionale, con la partecipazione a due importanti tornei. Entrambi erano presenti alle Olimpiadi di Atlanta nel 1996 e due anni dopo in Francia, al Mondiale del 1998. Un’amicizia storica che i due portano avanti ancora oggi. Zanetti e Paz senior hanno cenato nel ristorante del vicepresidente nerazzurro. Una cena a base di asado, ma con l’inevitabile contorno di Nico Paz. La trattativa sarà stata sicuramente uno dei piatti forti dell’incontro tra i due. L’Inter, nonostante le parole di Marotta, non molla, consapevole però della presenza ingombrante del Real Madrid e della possibilità per gli spagnoli di riacquistare il calciatore a prezzo prestabilito.
Se ne riparlerà sicuramente, ma ora non è ancora tempo di mercato. Ci sono tre trofei, quattro direbbe Inzaghi, da inseguire ed è questo il piatto principale della stagione nerazzurra.