Finisce in parità la sfida tra Aosta e Alto Vicentino, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A2, girone A.
Dopo un avvio di gara equilibrato, è Rosati a sbloccare la contesa con un destro potente che supera Sterrantino. Dopo la terza rete stagionale del centrale veneto, la partita si fa divertente: Fabiano calcia a lato da posizione defilata, Massafra salva su De Lima e il tentativo dalla distanza di Bellafiore si spegne a lato. Al riposo si va sullo 0-1.
La sfida resta vivace anche in avvio di ripresa. All’ottavo l’inserimento di Leonardo Bianqueti vale l’1-1, Rosati sfiora l’1-2 ma al minuto 11’40” il destro di De Lima si insacca sotto la trasferta per il vantaggio valdostano. La reazione dell’Alto Vicentino è immediata: Pedrinho sfiora il palo, Sterrantino è attento in un paio di occasioni ma nulla può a poco più di tre minuti dalla sirena finale, quando Fabiano sfrutta l’assist di Bacoli e con il mancino deposita in rete. Nel finale Bianqueti va vicino al gol vittoria, ma il match termina 2-2.
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…