Serie A

Feldi Eboli a caccia della semifinale. Di Domenico: “Consci delle nostre qualità”

Pubblicato

su

Il numero uno rossoblù: “Sarebbe fantastico raggiungere la nostra terza semifinale consecutiva, l’ennesimo risultato storico per la provincia”

Di nuovo tempo di derby per la Feldi Eboli che questa sera davanti al proprio pubblico proverà ad archiviare i quarti di finale con la Sandro Abate e regalarsi la semifinale dei playoff scudetto.

Il presidente Gaetano Di Domenico chiama a raccolta i tifosi. “Si tratta di un momento delicato della stagione, in Gara 1 abbiamo visto quanto siano difficili i Playoff e i nostri ragazzi hanno bisogno di tutto l’affetto e il calore possibile. Sarebbe fantastico raggiungere la nostra terza semifinale consecutiva, l’ennesimo risultato storico per la provincia di Salerno, la prima squadra del territorio a riuscire in questa impresa. Siamo consci delle nostre qualità, ho fiducia nel mister e nella squadra, ma so anche quanto siano importanti per noi i tifosi ebolitani che, con il loro amore e la loro passione, ci hanno spinto anche in passato a compiere grandi imprese. Mi auguro un Palasele gremito per portare a casa questa qualificazione e vincere tutti insieme“.

Exit mobile version