Feldi Eboli verso la Sky Match. Vavà: "Daremo tutto senza risparmiarci" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Feldi Eboli verso la Sky Match. Vavà: “Daremo tutto senza risparmiarci”

Pubblicato

su

Al PalaSele remake della finale scudetto con l’Italservice: “Anche se sono una squadra diverse dovremo dare il massimo”

Sei mesi dopo la finale scudetto, Feldi Eboli e Italservice Pesaro si ritrovano una di fronte l’altra per lo Sky Match che di fatto chiuderà il 2022 del futsal italiano. Si gioca al PalaSele con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45.

A parlare in casa rossoblù è Vavà. “Era importantissimo tornare a vincere prima di Natale, ci da fiducia per le prossime partite. Non siamo ancora al 100%, abbiamo giocato tanto negli ultimi mesi ma ora manca l’ultima partita dell’anno e dobbiamo dare tutto senza risparmiarci. Sarà una partita diversa dalle altre, abbiamo perso con loro due finali (Supercoppa e Scudetto) e quindi anche se sono una squadra diversa oggi, dovremmo dare il massimo per ottenere un buon risultato. Chiave per vincere? Tornare a difendere come ad inizio stagione, è stato sempre il nostro punto di forza e se lo faremo potremmo uscire da questa sfida con i tre punti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.