Feldi-Italservice, Selucio: "Dimentichiamo la Supercoppa, concentriamoci su questa" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Feldi-Italservice, Selucio: “Dimentichiamo la Supercoppa, concentriamoci su questa”

Pubblicato

su

Il debutto al PalaSele: “Il pubblico ci darà l’apporto necessario come sempre, sarà la prima in casa e non vediamo l’ora di riabbracciarli”

La Feldi Eboli riabbraccia il PalaSele. Dopo il successo in esterna a Treviso, i campioni d’Italia ritrovano il proprio pubblico per la seconda giornata di Serie A Futsal. Di fronte l’Italservice Pesaro, già affrontata e battuta in occasione della Supercoppa.

Ma Giancarllo Selucio avverte. “La pausa nazionali è sempre positiva, si può lavorare meglio insieme e conoscere i nuovi del gruppo in modo più approfondito. Contro Pesaro sarà una partita difficile, dobbiamo dimenticare la vittoria in Supercoppa e concentrarci su questa gara. Sono sicuro che il pubblico ci darà l’apporto necessario come sempre, sarà la prima in casa e non vediamo l’ora di riabbracciarli… anche se, quest’anno, sarebbe bello poter alzare un trofeo a casa nostra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.