Sollo Fotografia
Un punto sofferto ma prezioso quello conquistato dalla Fortitudo Pomezia al cospetto di un Real San Giuseppe in grande forma.
Coach Julio Fernandez la vede così. “La gestione degli arbitri? Ho parlato con i ragazzi, ho detto loro che non si possono giocare partite contro i direttori di gara. Gli arbitri sbagliano come sbagliamo noi, come chiunque. Credo quindi che dovremo avere la testa un po’ più fredda nella gestione di questa problematica. Contro il Real San Giuseppe ho visto una Fortitudo che ha lasciato la pelle, che ha saputo soffrire. Questa volta eravamo un po’ morti ma siamo riusciti a non prendere gol contro il 5vs4. Altre volte magari lo subivamo ma non meritando. Questa volta eravamo cotti e loro hanno avuto tante occasioni, Molitierno ha fatto il suo. Ho visto nei ragazzi la sofferenza quindi non potevamo tornare a Pomezia con 0 punti. Mi accontento anche perché non posso cambiare il risultato però sai, quando sei davanti nel risultato un po’ di amaro ti resta“.
Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…
Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito. In un…
Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…
Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…