Filò Tiballi sfoglia la margherita: "Cerco grandi obiettivi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Filò Tiballi sfoglia la margherita: “Cerco grandi obiettivi”

Pubblicato

su

Filò Tiballi dopo l’addio al Barletta si proietta alla prossima stagione: l’estremo difensore che si ispira a Higuita cerca un progetto vincente

Ha difeso i tre legni del Barletta ma adesso bisogna voltare pagina: Filò Tiballi è pronto a conoscere la sua nuova realtà anche se il recente passato non si dimentica affatto: “L’amicizia che ho avuto con tutti i giocatori e lo staff tecnico è un ricordo indelebile. Con il presidente Dazzaro abbiamo parlato e sappiamo che questo momento è difficile per tutti. Mi ha lasciato libero di scegliere il mio futuro, poi no si sa mai, magari potrò tornare a vestire questa maglia più in là”. Si ispira a Leo Higuita del Kairat, in quanto anche lui predilige giocare con i piedi, ma adesso per il futuro deve dare delle garanzie: “Per il futuro non so ancora, sto parlando con alcune società in Italia e anche con l’estero. Devo valutare bene e sceglierne una seria che abbia grandi obiettivi”. Il Bel Paese ha comunque la priorità anche se c’è ancora qualcosa da migliorare: “Bisognerebbe far iniziare ai bambini di sei anni già la disciplina, ma purtroppo a quell’età pensano solo al calcio…”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.