Final Eight Coppa Italia Serie A2: Bitonto rullo compressore, Padova steso - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Final Eight Coppa Italia Serie A2: Bitonto rullo compressore, Padova steso

Pubblicato

su

Nella semifinale di Final Eight Coppa Italia prova di forza del Bitonto contro il Padova: sarà finale contro l’Audace

E’ già sfida a distanza tra Bitonto e Audace. Le due neo finaliste accedono all’atto finale della Final Eight di Coppa Italia con il medesimo punteggio. A distanza di qualche ora le ragazze di Pannarale, rispondono a quelle di Donisi che hanno strapazzato il Best Sport. un vero e proprio atto di forza delle baresi che siglano tre reti per tempo e archiviano la pratica Padova tenendo sempre sotto controllo l’obiettivo finale. Moreira è una certezza, Othmani la sorpresa, mentre Lidia Silva è la migliore tra le venete: loro sono le protagoniste del 3-1 all’intervallo. A campi invertiti le pugliesi partono alla grande con Loth che apre e chiude le marcature nel secondo tempo. Lidia Silva firma ancora il tabellino ma questo è valido solo ai fini statistici per il 6-2 finale.

POLISPORTIVA FIVE BITONTO-PADOVA 6-2

MARCATRICI: 1’23” p.t. Moreira (B), 2’21” Othmani (B), 8’09” Othmani (B), 17’55” Silva (P), 0’47” s.t. Loth (B), 4’37” Silva (P), 7’06” Azevedo (B), 10’24” Loth (B)

POLISPORTIVA FIVE BITONTO: Tardelli, Moreira, Loth, Othmani, Azevedo, Pantaleo, Brueren, Pati, Valenzano, Errico, Iacobone, Tempesta. All. Pannarale.

PADOVA: Trovò, Pinto, Fernandez, Silva, Tasca, Carollo, Pezzolla, Quagliotto, Michielon, Bernardelle, Carturan, Garcia. All. Barcaro.

ESPULSE: al 19’52” del s.t. Fernandez (P) per somma di ammonizioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.