Final Eight Coppa Italia Serie A2: l'Audace Verona vola in semifinale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Final Eight Coppa Italia Serie A2: l’Audace Verona vola in semifinale

Pubblicato

su

Le ragazze di Donisi si impongono sulla Virtus Romagna e accedono alle semifinali della Final Eight di Coppa Italia

L’Audace Verona è la prima semifinalista della Final Eight di Coppa Italia. Gara sempre viva fino all’ultimo con la Virtus Romagna che ha visto sfumare le possibilità del passaggio del turno soltanto negli ultimi secondi quando ha provato a giocarsi la carte del portiere di movimento. Coppola ha definitivamente scritto la parola “fine” ad una gara in cui era stata De Brito a sbloccare il risultato dopo una bella triangolazione. L’Audace Verona rompe l’equilibrio nel finale della prima frazione e prima dell’intervallo c’è una perla di Tombola che amplia il divario tra le due squadre: 2-0. A campi invertiti Mencaccini la riapre ma l’Audace sfiora per più volta il tris fino a quando non arriva la firma di Coppola per il 3-1 finale.

 

VIRTUS ROMAGNA-AUDACE VERONA 1-3 

MARCATRICI: 17’34” p.t. De Brito (AV), 19’08” Tombola (AV), 6’33” s.t. Mencaccini (VR), 18’29” Coppola (AV)

VIRTUS ROMAGNA: Faccani, Mencaccini, Berti, Falcioni, Giuva, Cabrera, Maraldi, Insinna, Marzo, Guidi, Cremonesi, Sabetti. All. Alessandra Imbriani.

AUDACE VERONA: De Berti, Puttow, Tombola, Rasetti, De Brito,Ariu, Leonardi, Abagnale, De Angelis, Marcazzan, Coppola, De Sanctis. All. Alessandro Donisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.