Dopo due sconfitte consecutive, Modena Cavezzo in casa e Ecocity Genzano in trasferta, si interrompe la serie negativa dell’Active Network di coach Massimiliano Monsignori. Il primo hurrà arriva a Massa contro il quintetto di Aliboni. Il primo a colpire è Poletto ma la replica di Quilez è pressoché immediata. Lepadatu rimette le cose a posto, Caverzan allunga. Il distacco arriva a tre lunghezze al quattordicesimo della ripresa grazie a Ganzetti. Prima della sirena l’autorete di Caverzan che fissa il punteggio sul 2-4.
CITTA’ DI MASSA-ACTIVE NETWORK 2-4 (1-3 p.t.)
CITTA’ DI MASSA: Dodaro, Quintin, Toni Jodas, Quilez, Marangon, Ricci, G. Camero, Domenici, Marchi, Baracca, Bertoldi, Stagnari. All. Aliboni
ACTIVE NETWORK: Thiago Perez, Davì, Caverzan, Poletto, Lamedica, Pelezinho, Feliziani, Romano, Lepadatu, Curri, Ganzetti, Boscaino. All. Monsignori
MARCATORI: 9’49” p.t. Poletto (A), 10’58” Quilez (M), 13’01” Lepadatu (A), 17’48” Caverzan (A), 14’33” s.t. Ganzetti (A), 18’47” aut. Caverzan (M)
AMMONITI: Quilez (M), Stagnari (M), Lepadatu (L), Pelezinho (A), Lamedica (A), Quintin (M)
ARBITRI: Giuseppe Aumenta (Sala Consilina), Gioacchino Lattanzio (Collegno) CRONO: Giacomo Di Gangi (Albenga)
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…