Futsal Mercato

Finalmente la Serie A New Energy: Ecocity Genzano, ideona Matheus Barichello!

Pubblicato

su

Dopo una vita trascorsa al Cln Cus Molise, per l’universale brasiliano è giunto il tempo di competere nella massima serie italiana

Quante volte ci siamo chiesti che impatto avrebbe avuto Matheus Barichello nella massima serie italiana, se avesse potuto rendere come al Cus Molise o persino meglio. Ecco, il tempo degli interrogativi forse è passato perché, stando alle notizie giunte in redazione, per il forte universale brasiliano si starebbero per spalancare (finalmente) le porte della Serie A New Energy.

Ricercato ogni anno, e poi puntualmente riconfermato dal sodalizio molisano, il classe 1995 ha legato la propria avventura italiana solo al Cus Molise, scrivendone interamente la storia, conquistando appena pochi giorni fa l’ennesima promozione, quella in Serie A2 Élite. Caterve di gol, giocate mozzafiato, video diventati virali in tutto il mondo. E quella domanda continua, quasi routine: cosa potrà combinare in Serie A?

Il rumors di cui sopra va verso una direzione ben precisa, quella dell’Ecocity Genzano. Che lo conosce bene per averlo affrontato in stagione. I genzanesi avrebbero messo gli occhi su Barichello già mesi fa ed ora starebbero per chiudere l’affare. Trentaquattro gol quest’anno, oltre 200 in totale in maglia rossoblù. I numeri sono dalla sua, le sensazioni degli addetti ai lavori pure, non resta che la conferma del parquet.

Exit mobile version