
Offerta da 140 milioni per Nicolò Barella: l'Inter resta spiazzata - (screenshot YouTube) - futsalnews24.com
Pronta una vera e propria follia per Nicolò Barella: offerta da 140 milioni di euro, l’Inter resta spiazzata e senza parole, tifosi in ansia
Nicolò Barella è uno dei centrocampisti più forti e importanti nel panorama calcistico italiano sia per la Nazionale che per l’Inter. Il suo contributo è sempre di altissimo profilo, con gli allenatori che rinunciano difficilmente a lui. Spalletti e Inzaghi ne hanno fatto un perno della propria squadra. L’ex Cagliari è amatissimo dai tifosi che farebbero carte false per averlo in squadra ancora a lungo. Affetto ricambiato dal calciatore, ma alcune offerte farebbero vacillare chiunque.
Ecco perché le ultime voci stanno spaventando e non poco l’ambiente meneghino. Un giocatore di questo calibro ha diversi estimatori in giro e per quanto lui voglia continuare a Milano, la cifra folle può portarlo presto lontano dalla città del Duomo e dall’Italia. Per l’ex Cagliari, infatti, è pronta un’offerta da 140 milioni di euro!
Gli arabi tentano Barella: 140 milioni!
Una follia, un ingaggio fuori da ogni immaginazione, che può giustificare l’addio al capoluogo lombardo. L’Inter è rimasta spiazzata e senza parole, al pari dei suoi tifosi. Ma chi si è spinto ad offrire così tanto per il classe ’97?

Da tempo il centrocampista è nel mirino di alcuni club dell’Arabia Saudita, per la precisione l’Al Hilal che già a gennaio aveva cercato di acquistarlo, con il sardo che ha ringraziato e declinato l’offerta. Gli arabi però non si arrendono facilmente, specialmente adesso che non dovranno più pagare l’ingaggio monstre di Neymar, e sono pronti all’offerta pazzesca. Per Barella, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto un quadriennale da 35 milioni di euro l’anno, ovvero 140 milioni complessivi!
Una cifra che lo proietterebbe ad essere il calciatore italiano più pagato della storia, stracciando il record che fin qui appartiene a Graziano Pellè, arrivato a guadagnare 15 milioni di euro l’anno in Cina una decina di anni fa. Barella attualmente ha un ingaggio da 6,5 milioni e ha il contratto in scadenza nel 2029, naturalmente questa cifra sarebbe quasi 6 volte superiore. Sembra che, comunque, la risposta dell’azzurro sia già arrivata.
L’ex Cagliari con ogni probabilità rispedirà al mittente ancora una volta l’offerta. Si trova bene all’Inter e non vuole saperne di lasciare il club nerazzurro, specialmente per una meta esotica come l’Arabia che lo porterebbe lontano dal grande calcio. Per ora i tifosi, Marotta e Inzaghi possono tirare un sospiro di sollievo.