Serie A
Fortitudo all’esame di maturità Napoli. Mentasti: “Ce la giocheremo come sempre”
Il capitano “Se questa caratteristica di affrontare tutti a viso aperto ci ha fatto un po’ tribolare nella prima parte, adesso sta diventando un nostro punto di forza”
Esamone di maturità per la Fortitudo Pomezia che domani al PalaLavinium riceverà la visita della capolista Napoli Futsal. Quale miglior occasione per testare definitivamente le proprie ambizioni?
Lo sa bene capitan Giuseppe Mentasti. “Ci aspetta un vero e proprio esame di maturità al cospetto della prima della classe, una squadra fortissima con il giusto mix di giocatori esperti come ad esempio Fortino ed Honorio, ed altri che possono fare la differenza anche fisicamente perché hanno degli ottimi spunti, alla Salas per intenderci. E’ un roster nel suo complesso di campioni. Ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto, e se questa caratteristica di affrontare tutti a viso aperto ci ha fatto un po’ tribolare nella prima parte del girone di andata, adesso sta diventando invece un nostro punto di forza, come dimostrano le partite contro Olimpus, Eboli, Pescara ed L84. Siamo in un buon momento e stiamo continuando a crescere“.