Serie A

Fortitudo, Divanei ci crede: “Abbiamo tutto per portare questa squadra in alto”

DOmenica a Genzano in diretta Sky la sfida con l’Olimpus: “Proveremo a fermare la loro corsa e tornare a casa con i tre punti”

Dimenticare alla svelta l’epilogo di Padova e tornare a fare risultato. Obiettivi chiari in casa Fortitudo Pomezia all’indomani dello stop negli ultimissimi secondi con il Petrarca e alla vigilia del big match con l’Olimpus Roma in programma domenica al PalaCesaroni di Genzano (fischio d’inizio alle 20.45) in diretta Sky Sport.

Il punto con Divanei comincia dalla sfida sul campo dei patavini. “Purtroppo non siamo riusciti a ripetere le stesse prestazioni avute contro 360 e Ciampino. Eravamo motivati e fiduciosi, convinti di poter tornare a casa con il terzo risultato utile consecutivo ma purtroppo le cose sono andate diversamente. Siamo partiti bene, abbiamo fatto un ottimo primo tempo chiuso meritatamente in vantaggio di due gol ma poi nella ripresa siamo calati, facilitando il rientro dei nostri avversari. Peccato perché era una partita che avevamo in controllo. Credo sia una delle stagioni più equilibrate dove ogni partita fa storia a se ed è quasi impossibile azzardarsi in pronostici. Molte squadre perderanno e guadagneranno punti. Per quanto ci riguarda, sappiamo bene di essere un po attardati in questo momento, ma siamo altrettanto consapevoli di avere tutte le carte in regola per risalire la classifica e portare questa squadra in alto. Mancano ancora tantissime partite ed è tutto nelle nostre mani”.

Domenica show-time al PalaCesaroni. Divanei ci crede: “Si tratta di una delle squadre più forti in Italia in questo momento, ancora più in fiducia dopo la vittoria nello scontro al vertice con il Napoli. Siamo consapevoli che sarà una partita difficile ma faremo di tutto per fermare la loro corsa e tornare a casa con i 3 punti. Credo che a fare la differenza saranno l’aspetto mentale, dell’atteggiamento e quello relativo alla concentrazione”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Conte vince lo Scudetto sul mercato: 40 milioni e Inter Ko

La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…

1 ora ago

Addio Milan: due mesi e il giocatore lascerà i rossoneri

Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…

4 ore ago

Marquez, ha confessato tutto: bomba in MotoGP

Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…

6 ore ago

Immobile torna in Serie A: notizia clamorosa!

Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…

18 ore ago

De Zerbi al Milan, subito scippo all’Inter: 30 milioni

Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…

21 ore ago

Dal Real Madrid alla Juventus: colpo da 25 milioni

La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…

23 ore ago