Serie A

Fortitudo Pomezia, Jonas scalpita: “Conto le ore che mi separano dall’esordio”

Pubblicato

su

Sabato contro il Ciampino Aniene la ‘prima’: “Non sarà una partita semplice. La squadra sta giocando bene e in casa vende carissima la pelle”

Un asso in più nella manica di mister Julio Fernandez. Alla ripresa del campionato, sabato contro il Ciampino Aniene, la Fortitudo Pomezia potrà finalmente schierare Jonas Pinto, l’ultimo arrivato tra i pometini.

La prima conferenza del nuovo anno è tutta sua. “Qui a Pomezia ho trovato un ambiente davvero stupendo, sopra ogni più rosea previsione – afferma Jonas – un ambiente allegro, felice e sereno nel quale c’è una grandissima cultura del lavoro. Tutte le persone che fanno parte della società, dal primo all’ultimo, hanno a cuore questi colori in maniera viscerale e non è una cosa così scontata come possa sembrare. Sono davvero contento di essere arrivato qui, mi sono sentito a casa dal primo giorno e spero di ripagare con i fatti la grande fiducia che è stata riposta nei miei confronti”.

Finalmente l’esordio. “Non ne posso davvero più di aspettare, sto qui da tre settimane e ancora non sono potuto scendere in campo. Oggi finalmente è arrivata la notizia che aspettavo con tutto me stesso e sto contando le ore che mi separano dall’esordio al PalaTarquini. Contro il Ciampino non sarà una partita semplice. Da quando mister Ibanez è tornato la squadra sta giocando molto bene e specialmente in casa vende carissima la pelle. Mi aspetto un match equilibrato nel quale a mio avviso la spunterà chi saprà sbagliare di meno. Il nostro atteggiamento dovrà essere quello che abbiamo messo in mostra contro il Napoli, ma con un po’ di cinismo in più. Perchè è vero che contro i partenopei abbiamo subito la beffa nel finale, ma la prestazione nel complesso è stata da grande squadra”.

Exit mobile version