Foto: Sammichele
Sarà Francesco Mallardi l’allenatore del Sammichele nel campionato 2023-24: la conferma, dopo la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia e la promozione in Serie A2, è arrivata nella giornata di ieri.
“È stata un’esperienza straordinaria avere l’opportunità di guidare questa squadra per la mia prima volta nel campionato nazionale – afferma Mallardi -. La società ha dimostrato grande intuizione nel darmi questa possibilità e non posso che ringraziarli.“
“Ho accettato con orgoglio di ricoprire nuovamente il ruolo di allenatore per la prossima stagione, spinto dal senso di appartenenza e dalla determinazione che metto in tutto ciò che faccio. Insieme al mio staff, al direttore sportivo e agli atleti, voglio misurarmi in un altro prestigioso campionato come quello della Serie A2. Cercheremo in tutti i modi di mantenere la nostra posizione nella categoria conquistata, magari superando ogni limite possibile. Lo faremo per la società e per l’intera comunità che sostiene i nostri colori. Meritano il nostro impegno e dedizione“, conclude il tecnico.
Arbitro aggredito da diversi elementi della squadra e il giudice sportivo usa la mano pesante:…
Simone Inzaghi è pronto ad accogliere un grande colpo di mercato: l'Inter si regala un…
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…