Editoriale
Frane Despotovic e la Serie A 2022/23: “Vedo ancora Pesaro come favorita”
Il tecnico del Futsal Pescara fa il punto sul mercato fatto, sulla prossima stagione e svela la possibile favorita
Parola ancora gli allenatori di Serie A New Energy Gas e Luce. Affidata a loro l’analisi e il commento del campionato 2022/23 ormai alle porte. Dopo Sylvio Rocha (QUI), Fausto Scarpitti (QUI), Carmine Tarantino (QUI), Luca Giampaolo (QUI), Salvo Samperi (QUI), David Ceppi (QUI), Piero Basile (QUI), Daniele D’Orto (QUI), Fulvio Colini (QUI), Everton Batata (QUI) e Diego Podda (QUI) è il turno di Frane Despotovic coach del Futsal Pescara.
MERCATO PENSATO – “Di comune accordo con me, la società ha fatto i trasferimenti e gli acquisti che avevamo pensato e di cui siamo soddisfatti perché l’obiettivo era avere questi giocatori. L’idea era di ringiovanire la squadra e rafforzarla con nuove energie e penso che l’obiettivo sia stato raggiunto”.
UNA FAVORITA – “È davvero molto difficile e compito ingrato prevedere quali saranno i campioni o i potenziali passeggeri della Serie A2 viste le nuove regole in vigore. Vedo tuttavia ancora Pesaro come principale favorito per la vittoria finale”.
CONFERMARSI – “Gli obiettivi che la società si è prefissata per me sono quelli di confermare e migliorare il risultato e quanto fatto nella passata stagione. Sarebbe davvero bello per noi poter raggiungerli”.