Futsal, gli effetti del covid in Lombardia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Futsal, gli effetti del covid in Lombardia

Pubblicato

su

Il Comitato Regionale Lombardia, visto l’aumento dei contagi da covid, ha annunciato le seguenti restrizioni nel futsal

La Lombardia torna nell’incubo del covid. Per tale motivo il Comitato Regionale Lombardia ha assunto i seguenti provvedimenti nel futsal, sospendendo le attività del Settore Giovanile Scolastico fino al 9 gennaio del 2022. Il comunicato:

“Considerata l’evoluzione della situazione relativa alla diffusione del contagio da Covid-19 e l’aumento pandemico rilevato, il Coordinatore del Settore Giovanile Scolastico FIGC Lombardia Mauro Spoldi, sospende le attività tecniche-educative presso i sei Centri Federali Territoriali della Lombardia e rinvia a data da destinarsi l’attività del Calcio a 5 con il Torneo Winter Cup.

Tale decisione, che sarà in vigore dal 24.12.2021 sino al 09.01.2022 compreso, persegue l’obiettivo di tutelare e garantire la sicurezza dei giovani atleti, delle loro famiglie e degli staff coinvolti.

In questo periodo così delicato, invitiamo inoltre le Società a sospendere le attività sportive ed in ogni caso a seguire con attenzione i protocolli vigenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.