Maschile

Futsal Monferrato, pronto il ricorso per giocare contro l’Ossi San Bartolomeo

Pubblicato

su

E’ pronto il ricorso del Futsal Monferrato per far giocare nuovamente la gara contro l’Ossi: la società spiega come non è partita per la Sardegna

Il Futsal Monferrato è pronto a presentare ricorso. Ieri pomeriggio i piemontesi non si sono presentati al palasport di Osilo per il recupero della terza giornata del girone A di serie B contro l’Ossi San Bartolomeo.

LEGGI ANCHE – IL FUTSAL MONFERRATO NON PARTE PER LA SARDEGNA: OSSI SAN BARTOLOMEO TRE PUNTI INSPERATI

Secondo la società piemontese sussistono tutte le tematiche per poter far disputare nuovamente la gara. “Non abbiamo avuto la possibilità di partire per la Sardegna, in quanto l’Ossi ci ha comunicato l’esito dei tamponi il giorno stesso della gara – afferma il vicepresidente Formiglio Abbiamo cercato di comunicare questa problematica alla Divisione Calcio a 5 ma senza alcun riscontro positivo”. Il risultato è la quasi scontata sentenza del Giudice Sportivo che darà gara vinta all’Ossi San Bartolomeo in quanto gli astigiani non hanno ufficialmente comunicato la loro mancata presenza. Nel ricorso che la società del patron Miroglio ci sarà anche una comunicazione degli isolani che appoggeranno la volontà del Futsal Monferrato a voler disputare la gara.

Exit mobile version