Futsalmercato e un ritorno di fiamma: scatto Came per Grippi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato e un ritorno di fiamma: scatto Came per Grippi

Pubblicato

su

Il forte universale brasiliano, nell’ultima stagione in forza all’Olimpus, sarebbe ad un passo dal tornare a vestire i colori biancoazzurri

Nuovi scenari di futsalmercato incombono. In questo caso si tratterebbe di un ritorno illustre. Al centro dei rumors in questione figura l’esperto universale brasiliano Thiago Grippi, negli ultimi giorni accostato da un sito a dimensione locale ad una squadra laziale. La trattativa, a quanto pare, non sarebbe decollata così a fare il colpaccio potrebbe essere la Came Dosson.

Club in cui Grippi è letteralmente esploso negli anni precedenti all’esperienza Olimpus Roma. Nel complesso sono stati ben 74 i gol realizzati dal brasiliano con i veneti nel periodo 2017-2021. Numeri che gli hanno permesso di affermarsi come uno dei giocatori più determinanti dell’intera massima serie. Il ritorno di fiamma c’è, manca solo l’ufficialità a certificare l’ennesima – inesorabile – conferma alla regola FutsalNews 24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.